Apre il Marina Bay Experience domenica 14 maggio

Punti di forza, oltre alla spiaggia, la ristorazione e le numerose attrezzatture sportive

Marina Bay Experience

Marina Bay Experience

Ravenna, 9 maggio 2017 - A Marina di Ravenna si respira aria di novità in vista della prossima estate, con l’attesa riapertura del Marina Bay da domenica 14 maggio. Il nuovo locale si chiama Marina Bay Experience, per sottolineare la possibilità di vivere l’area a 360 gradi, visti i numerosi servizi che saranno messi a disposizione dei clienti nel corso della stagione balneare.

«Per giungere a una così rapida riapertura - spiegano i soci -, quest'anno, ci siamo limitati a ripristinare la struttura, che già a suo tempo era davvero imponente e completa, mentre a fine estate avvieremo i lavori di rifacimento al fine di portare il locale come da bando, il cui progetto esecutivo sarà nel breve depositato nei vari enti preposti». Già da questa stagione saranno però aperti la spiaggia con il bar e a breve il ristorante-pizzeria, rendendo così completa l’offerta culinaria, con un servizio sia di alto livello sia di ‘wellness restaurant’ nella parte del bar, in modo da accontentare con piatti leggeri e veloci anche gli appassionati di sport e della linea. Forte attenzione sarà data anche allo sport con i numerosi impianti: oltre al campo da calcio a 5, rigenerato completamente, ci saranno campi da beach tennis, da beach volley, da foot volley, ma anche le novità del campo da paddle e dei due campi da calcio tennis, tutti quanti forniti da Merli Sport, professionista del settore. Nel corso dell’estate saranno inoltre predisposti vari corsi di tutti gli sport, con particolare attenzione anche per i bimbi: spaziando dalle lezioni private di tutti gli sport presenti nella struttura con maestri federali, a corsi per tutte le età.

L’inaugurazione è in programma per il 14 maggio alle 17.30, con un buffet servito e un aperitivo per tutti i presenti. La serata sarà accompagnata con l'esibizione live della band Jazz Nicola Guida Trio, e sarà presentata da Gene Gnocchi, assieme ai rappresentanti della società e alle autorità.

«L’amministrazione comunale – afferma l’assessore alle Attività produttive Massimo Cameliani – ha voluto affidare una struttura così importante a un soggetto che fosse in grado di valorizzarla a pieno. Il Marina Bay potrà avere un grande rilancio, con la promozione e l’organizzazione di eventi sportivi e ricreativi di respiro internazionale che vanno ben oltre le attività di un tradizionale stabilimento balneare. Si tratta infatti di un impianto con caratteristiche in grado di portare benefici, dal punto di vista dei flussi turistici, non solo al litorale ma a tutta la località di Marina di Ravenna. Gli imprenditori che hanno deciso di portare avanti questa sfida rappresentano senz’altro una buona testimonianza per tante altre attività esistenti a Marina e non solo».